Condividi
ROSTA – Domani 6 aprile alle 16.30 ci sarà l’inaugurazione della “Big Bench” presso il masso errato Roc Pera Grosa. Un ringraziamento alla Big Bench Community Project per aver scelto Rosta, alla Pro Loco, agli sponsor, alle maestranze ed a tutti i volontari che hanno collaborato alla realizzazione.
Ps. Si consiglia di arrivare per tempo perché sarà presente il servizio viabilità della Protezione Civile per evitare ingorghi nell’area: si accede a piedi con una passeggiata di 10 minuti.
Condividi
© Riproduzione riservata
La moda delle panchine , giganti , forse per un futuro alieno invasore , di alta statura , forse gli Avatar , il mondo surreale , mescola favole e crudeltà , noi adulti come i bambini
affascinati da opere fantasiose , poi ci lamentiamo di avere parchi gioco , panchine , non perfettamente tenuti…..
Si dice masso erratico, non errato! È un sassolone che vaga, appunto , erra, trasportato dal ghiacciaio…
giustissimo…
Ma qualcuno mi spiega a cosa servono e perchè si sprecano soldi pubblici in questo modo, mentre ci sono bimbi in mezzo alle guerre che muoiono di fame e l’Italia stessa ha la sanità in ginocchio, tanto che ottieni di fare una visita magari un anno dopo i primi sintomi, rischiando la pelle? BO!!! Posso comprendere che un artista, a sue spese, ne installi una in un posto…ma poi basta, ormai sono inflazionate, sono ovunque.
Dov’è questo sasso sbagliato?
È orrenda e rovina un luogo molto bello.
Pessima idea, la natura (quella che resta) va preservata, non intasata di minchiate