BARDONECCHIA / PESCARA – Tra le ventiquattro aspiranti reginette che sabato 6 agosto a Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” ci sarà anche una ragazza valsusina proveniente da Bardonecchia. Si tratta della studentessa di 19 anni Yaremi Tournour, 1.69 cm di altezza e con l’ambizione di diventare una fotomodella. Sarà in Abruzzo nella serata di giovedì 4 agosto per partecipare all’evento di presentazione delle finaliste in piazza del mare a Giulianova (Teramo) condotta dall’attore e influencer Luca Onestini.
Sabato sera ci sarà poi la finale presentata da Jo Squillo per contendersi la corona che l’anno scorso andò alla bresciana Gabriella Bonizzardi che a Pescara passerà la testimone. Sarà un trampolino di lancio per le numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema tra queste Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e Tessa Gelisio.
Il concorso di bellezza organizzato dal patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria. “Miss Grand Prix” si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e successivamente nel 2021.