di IVO BLANDINO
VILLAR FOCCHIARDO – Una valsusina in tv. Nella serata di mercoledì 20 settembre la giovane Selene Merini, 22 anni, ha partecipato al quiz show di Canale 5 “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti. “Ho deciso di partecipare a caduta libera perché è un gioco che seguo da tanti anni e mi è sempre piaciuto giocare da casa, così ho pensato di provarci dal vivo – spiega a ValsusaOggi – Inoltre, ho sempre apprezzato il gioco di Gerry Scotti perché permette ai concorrenti di mostrare le loro passioni e talenti ed è per questo che ringrazio ancora la produzione di Caduta Libera per avermi dato l’opportunità di cantare in televisione”. Selene Merini abita a Villar Focchiardo. Nella vita studia lettere all’Università di Torino e nel frattempo insegna alla scuola primaria di San Didero.
La sua più grande passione è il canto, infatti fa parte di un gruppo che si chiama MUSICSTORM, una band della Valle composta anche da alcuni suoi famigliari come suo padre e suo fratello e propongono grandi successi della musica pop e dance.
Presso la scuola di danza Emozione Danza della Chiusa di San Michele pratica anche la Poledance, una disciplina aerea che mischia l’eleganza della danza con la forza fisica necessaria per rimanere aggrappata al palo”.
Riesce anche a dormire ?? 😀