dall’UFFICIO STAMPA FIOM CGIL TORINO
VAIE – La Fiom Cgil di Torino rende noto che questa mattina, lunedì 26 ottobre, i lavoratori della Alcar Industrie di Vaie, entrando in stabilimento hanno avuto l’amara sorpresa di scoprire che durante il fine settimana qualcuno si è introdotto in azienda rubando diverse attrezzature e procurando danni ingenti agli impianti produttivi.
Si tratta di un ulteriore colpo alla già difficile e complicata situazione industriale che come organizzazioni sindacali stiamo cercando di affrontare in rapporto con quel che resta della dirigenza aziendale e con le Istituzioni a vari livelli.
Antonino Inserra, responsabile di Alcar Industrie per la Fiom di Torino afferma: “Quel che successo è un atto molto grave. Ci domandiamo a chi possa giovare aggravare la già complicata situazione aziendale. Auspichiamo che le forze dell’ordine individuino rapidamente i responsabili e recuperino il materiale sottratto e, insieme, che questi fatti non pregiudichino il faticoso percorso per salvare l’azienda e i posti di lavoro a rischio”.
Quando affondi, trovi sempre qualcuno che ti mette il piede per tenerti giù.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Che curioso il fatto, la ditta deve chiudere e spariscono i macchinari.Proprio iella!