dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO
VAIE – Il ponte di San Valeriano sulla Sp. 201 di Vaie – importante arteria che parte dalla Sp. 24 del Monginevro ed attraversando il fiume Dora Riparia conduce alla zona industriale di Sant’Antonino di Susa – è attualmente interessato da lavori in alveo per derivazione idroelettrica sul fiume Dora Riparia in Comune di Sant’Antonino di Susa.
Nel corso di un sopralluogo dei tecnici dell’Ufficio opere d’arte e catasto ponti della Direzione Viabilità della Città metropolitana di Torino si è rilevata la necessità di programmare una manutenzione straordinaria ed urgente sull’impalcato del ponte e sulle pile.
Perciò si rende necessario, a partire da oggi lunedì 7 giugno e fino a cessate esigenze, regolamentare la circolazione sul ponte di “San Valeriano” della Sp. 201 “di Vaie” dal km 0+150 al km. 0+270, nel territorio del comune di Borgone di Susa con limitazioni ed obblighi:
- transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,50 tonnellate
-
transito vietato ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,30 metri.
La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina
http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/modifiche_viabilita.shtml
I “tecnici ” della città metropolitana sono talmente attenti che non si sono accorti che VAIE è da tutt’altra parte.
Il ponte di san valerianoi collega appunto la frazione San valeriano Comune di Borgone con Sant’Antonino.
E visto che spendete un po di soldi fate una cosa buona allargate il ponte che collega le due statali perché è una cosa indecente confronto alle cose fatte dal lato Sanr’Antonino…..