Molti amici della Valsusa l’hanno vista in televisione questa settimana: stiamo parlando della bella valsusina d’adozione Valentina Ardito che, dopo aver trascorso 7 anni in Grecia, nel 2010 ha deciso di cambiare completamente vita, trasferendosi a Bardonecchia e lavorando nel turismo come receptionist, prima all’hotel Jafferau e dopo al residence Cianfuran.
La giovane ha partecipato come concorrente al famoso quiz televisivo “L’eredità”, condotto da Fabrizio Frizzi, vincendo la puntata del primo novembre e partecipando anche la sera successiva.
Valentina ci spiega entusiasta come nasce l’idea di partecipare alla trasmissione di Rai1: “Ho fatto domanda a marzo, quando ancora lavoravo a Bardonecchia. Sono andata all’eredità per avvicinarmi un po’ al mio sogno di aprire un B&B”.
La bella concorrente racconta ancora la sua esperienza in televisione: “Esperienza bellissima, in Rai ti trattano molto bene sono davvero carini! Non c’è rivalità tra i concorrenti, è stato solo puro divertimento – e conclude – ho anche raccontato agli autori del programma l’iniziativa dei ragazzi di Happy Bardo, per rendere viva Bardonecchia! Peccato non aver avuto il tempo di parlarne in onda con Frizzi!”.