Condividi
dalla QUESTURA DI TORINO
SANT’AMBROGIO DI TORINO – In stazione a Sant’Ambrogio di Torino, un 18enne italiano è stato denunciato dalla Polfer per detenzione di sostanza stupefacente. Fermato per un controllo, mentre con altri due coetanei giocavano a pallone all’interno della stazione, il giovane ha cercato di nascondere un pacchetto, gettandolo a terra. Recuperato dai poliziotti, l’involucro conteneva circa 50 grammi di hashish, sequestrati dalle forze dell’ordine.
Condividi
© Riproduzione riservata
Credo che se i genitori fossero un po’ più vicini ai figli, se li seguissero un pochino di più, se parlassero con loro, nvece il più delle volte sono lasciati un po’ allo stato brado, per carità, non tutte le lamiglie sono cosi assenti, ma molte si.
Dispiace xk questi ragazzi sono soli, soli sotto molti aspetti, non ultimo, la mancanza di affetto, le diatribe famigliari, ecc…
Riflettete ogni tanto cari genitori…..
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto.
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto.
La legge delle denunce è stupida…
Poverino. Si sarà fatto male.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto.
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto.
Poverino…chissà il dolore che provi.
Genitori!!!! State vicini ai vostri figli, interessatevi dove vanno, cosa fanno, chi sono le loro amicizie, sappiamo che essere genitori non è facile soprattutto in un periodo così brutto x tutti, ma non lasciateli girovagare in questa giungla dove il più debole diventa poi sempre ed inevitabilmente la vittima sacrificale
State vicino si vostri figli!!!!!!!
Sant’Ambrogio …Sant’Antonino….Bussoleno …cercate in queste stazioni …non avrete problemi a trovarne..
Tristezza….
Ragazzi pensate a coi fate
Nome e cognome del fenomeno….
Dispiacere