VALSUSA, 19ENNE ATTRAVERSA I BINARI CON INVOLUCRI DI MARIJUANA: DENUNCIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA DELLA POLIZIA DI STATO

Il Compartimento Polizia Ferroviaria del Piemonte e Valle d’Aosta nei giorni scorsi ha organizzato dei servizi specifici nelle stazioni FS di Avigliana, Sant’Antonino di Susa, Borgone e Chivasso. Infatti, a seguito di un’attenta analisi delle maggiori criticità verificatesi nel territorio provinciale, quali episodi di intemperanze verbali o aggressioni fisiche nei confronti del personale a bordo dei treni – in particolare nel corso dei controlli di titoli di viaggio – comportamenti impropri o bullistici, danneggiamenti ai mezzi e stazioni ferroviarie, le sopraddette stazioni sono state individuate quali tra le più soggette a tali fenomeni, con ripercussioni negative anche in termini di disservizi per i viaggiatori.
In particolare, gli operatori Polfer in servizio presso la stazione di Bussoleno, unitamente al personale della Squadra di Polizia Giudiziaria appositamente inviato dal Compartimento di Torino ed a personale specializzato di F.S., addetto al controllo a terra, hanno effettuato mirati controlli a viaggiatori e bagagli, sia in stazione che all’arrivo e partenza dei convogli, sulla linea locale e sulla tratta ferroviaria internazionale Torino – Bardonecchia.

L’azione di contrasto dei fenomeni di illegalità in ambito ferroviario si è concentrata su un’approfondita “bonifica” delle aree ferroviarie interne ed esterne ritenute sensibili, per segnalare indebite presenze e per contrastare il fenomeno sempre più frequente dei danneggiamenti alle strutture ferroviarie.

Nel corso dei servizi, un diciannovenne gambiano è stato sanzionato per essere stato sorpreso mentre attraversava i binari e segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di diversi grammi di marijuana, confezionata in tre involucri occultati all’interno del borsello.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Quindi erano li per una cosa e ne han fatta un altra, mai che riescano nel loro intento, solo con cucchi, li sono andati fino in fondo

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.