Condividi
a cura del CANILE CENTO CODE
SANT’ANTONINO DI SUSA – Primavera..tempo di cucciolate..non sempre però tutti i cuccioli riescono a trovare una famiglia che li voglia adottare nei primi mesi di vita e purtroppo spesso ciò comporta il loro abbandono da parte dei proprietari dei loro genitori. E così è successo per due splendidi cuccioli, entrambi di sesso maschile (sono loro sempre quelli più sfortunati che non riescono a trovare adozione), che sono stati abbandonati e recuperati sul territorio dal canile di Sant’Antonino di Susa.
Sono due dolcissimi pelosetti dal manto dorato simil incrocio labrador di circa tre mesi. Sono molto allegri, attività e con tanta voglia di vivere e di scoprire il mondo. Saranno una futura taglia media e per loro si cerca un’adozione in una famiglia che abbia il giusto tempo da dedicargli, che gli faccia scoprire il mondo che c’è oltre la gabbia del canile e che gli dia tutti gli insegnamenti necessari per una futura vita insieme. È possibile l’adozione in famiglie dove sono già presenti altri animali.
Non fategli passare altro tempo in canile, la socializzazione e l’apprendimento sono fondamentali in questa fase della loro vita, pertanto hanno bisogno di trovare al più presto adozione! Andate a conoscerli, siamo certi che vi innamorerete di loro. Potete trovarli al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 fino alle 18 no festivi.
Condividi
© Riproduzione riservata