AVIGLIANA – Dramma al Lago Piccolo di Avigliana. Questa notte un giovane di 29 anni (residente a Giaveno) è morto per un arresto cardiaco causato da overdose. Il fatto è avvenuto nel parco del Lago Piccolo, tra il parcheggio delle auto e il boschetto vicino al bar La Zanzara. Il ragazzo era insieme ad altri amici, seduto sul prato, quando all’improvviso ha iniziato a sanguinare dal naso e a sputare sangue, per poi perdere i sensi. L’allarme è stato dato intorno alle 2.30. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri di Avigliana e Rivoli: dopo quasi un’ora di massaggio cardiaco e vari tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto alle 4.30. Il corpo del giovane è stato portato alla camera mortuaria dell’ospedale di Rivoli.
VALSUSA, 29ENNE MUORE PER OVERDOSE AL LAGO PICCOLO DI AVIGLIANA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
No comment. Tutti sanno cosa succede lì….soprattutto carabinieri e vigili….
Non è il tipo di posto che pensa Lei. Se passasse in qualsiasi ora del giorno o della notte lo capirebbe senza vivere di preconcetti o pregiudizi. Quel ragazzo, come tanti altri che usano e abusano di sostanze stupefacenti, sarebbe potuto morire ovunque.
IN QUELLA SPIAGGIA GIRANO SOLO SBALLATI.
Tossic beach
caro signor Leone da tastiera è facile sputare Merda su un povero ragazzo morto magari vallo a dire in faccia alla famiglia buffone!!!!!rip raffa
io non cè lo con quel ragazzo ci mancherebbe, anzi mi dispiace moltissimo… ed ho anche pianto quando ho letto l’articolo, sto solo dicendo come stanno le cose in quella spiaggia…
Condolianze alla famiglia. La droga ti ha presentato il conto da pagare. Peró questa volta non vuole i soldi ma la tua unica e vita. Riposa in pace.
Per chi volesse delucidazioni sul accaduto io sono il ragazzo che è nella foto allegata al articolo rip in pace ☮️ traffik