Condividi
SUSA – A seguito di un’accurata indagine, gli operatori della Polfer di Bussoleno hanno denunciato tre minorenni per danneggiamento e imbrattamento del treno, nonché violenza a Pubblico Ufficiale.
I giovani, nella stazione di Susa, si sono impossessati di svariati estintori in dotazione al treno Torino-Susa e ne hanno svuotato il contenuto nelle carrozze e contro il capotreno. Identificati sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.
Condividi
© Riproduzione riservata
É Moo sta bravata vi costerà molto cara!
Ve lo sempre detto ,mangiate pesce.
Ma se non gli faranno assolutamente nulla, come sempre. Cosa vuoi che gli costi. Sono pure minorenni. Una pacca sulle spalle e via… Purtroppo siamo in Italia…
Si meriterebbero di ripulire il treno tutte le sere per un mese…..
Poverini….chissà il dolore che hanno provato
Il cervello di Studio 2001 è scemo
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
Il cervello di Gabriele 2 è scemo.
Poverino…chissà il dolore che provi.
In galera a marcire questi maledetti bastardi.
Non c’è andato Berlusconi, figuriamoci sti 4 zucconi
Totò…Dovresti andarci tu per il commento idiota e fuori luogo!
Toccato sul vivo il piccolo berlusconiano
Sarebbe stato lo stesso per Renzi, Salvini, la Meloni, Grillo o D’Alema. Siete ossessionati dalla politica e siete peggio dei politici che criticate. Se siamo mal governati è a causa del popolino ignorante che tu ben rappresenti!
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scemo.
Poverino…chissà il dolore provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scemo.
La legge di Gabriele 2 (quello falso) è stupida…
Senza strafare pure io li condannerei alla pulizia accurata di un treno per un mese. Logicamente sorvegliati. E ai genitori l’onere delle spese per i vagoni imbrattati perché ricordino che i figli devono essere seguiti. L’erba, se ben curata, cresce bene altrimenti diventa erbaccia poi difficile da curare.
Non basta… volontariato obbligatorio per un paio d’anni con persone anziane, malate, diversamente abili, con i senza tetto, negli ospedali, nei canili e così via, che vengano a contatto con la sofferenza, quella vera, per comprendere cos’è la vita…concordo sul fare pagare spese ai genitori che non sanno educarli, e quando non sono impegnati con il volontariato, lavori di tinteggiatura, pulizia etc in tutte le aree degradate della valle…naturalmente il volontariato deve essere fatto sotto stretta sorveglianza, perchè non sono persone affidabili.
Da trattare a calci in culo e lavori socialmente utili per imparare come ci si comporta pubblicamente…trogloditi …
Un clistere con l’estintore rimasto…