SUSA – I carabinieri, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Provinciale, hanno arrestato due corrieri e sequestrato 6,5 kg di cocaina.
Il fatto è successo a Susa, dove i militari hanno controllato due uomini che si stavano allontanando velocemente con le loro vetture dal parcheggio di corso Inghilterra, dopo che si erano scambiati un pacco sospetto.
Sono stati bloccati a bordo delle rispettive automobili: si tratta di due cittadini albanesi, residenti rispettivamente nel milanese e a Susa. Nella vettura dell’uomo che vive a Susa è stato rinvenuto il pacco che si erano poco prima scambiati, all’interno del quale era contenuta cocaina del peso di 1,1 kg.
L’arrestato si chiama E. H., residente a Susa, classe ‘78. Lo scambio di droga è avvenuto nel piazzale ex Assa.
I carabinieri sono stati attirati dal cruscotto dell’auto del “corriere” proveniente da Milano, che sembrava non ben fissato. Infatti al suo interno, tra l’autoradio e il volante, l’uomo (classe ‘82) aveva ricavato un vano in cui erano stati occultati 5,5 kg di cocaina suddivisa in 3 panetti da 1 kg e 5 panetti da 500 grammi.
6,5 kg è un quantitativo che conferma quanto la valsusa vada controllata rispetto a transiti di tali sostanze. Ottimo lavoro degli uomini dell’Arma di Susa.
Sai che festa, se la polverina passava nell’impianto di ventilazione? 😀
Ciao, so chi sei, hai solo fatto questa minchiata perché non trovi i soldi neanche per mangiare….
Mi dispiace….mi sa che alla fine faremo tutti delle scelte estreme per vivere, anzi sopravvivere.
Tieni duro.
Anchio conosco e non so che dire…tieni duro !!!!
Non ci sono scuse per vendere morte
Quando c’è di mezzo la tua vita e quella delle persone che ami, gli altri passano in secondo piano.
E comunque ognuno deve essere responsabile di sé stesso. Lui venderà morte, ma c’è chi la vuole comprare.
Bisognerebbe arrestare anche questi per diminuire il giro.
Ma scherzi o sei serio? Gli altri non possono MAI passare in secondo piano! Per nessun motivo! Se scherzi ci sta, ma se scrivi sul serio è meglio che tu vada a farti curare!
Cioè, se non ho soldi per mangiare sono scusato se vendo droga? Quindi sarei autorizzato anche a rubare, eccetera… Ma tu sei fuori, come tutti i fenomeni che ti hanno appoggiato in questa puttanata che hai scritto! Ricorda che il passo tra approvare l’idea di un reato e istigare a delinquere è estremamente breve…
Era un pacco pieno di virus!
Ci appelliamo all’insostituibile giudizio del Covidiota: in quei pacchetti c’era realmente cocaina oppure cercavano di importare virus in povere, pronto all’uso?
Le attività produttive, professionali e servizi rientrano come stato di necessità per questo tipo di spostamento, essendo oltretutto un genere ( la coca) di conforto.
Mi dispiace ma 6,5 kg non sono per comprare da mangiare perchè non hai soldi ma e per far una bel pò di soldi non accetto assolutamente , va punito per bene.
Sai quanti ragazzo può rovinare un tipo del genere.
Per me carcere a vita.
Sono i lavori che gli italiani non vogliono più fare!
Hanno trovato un ago in un pagliaio,la val di Susa e l’arteria d’Europa per il passaggio di Droga.
Camion,Tir, furgoncini targati Polonia,passa di tutto sull’ A32,e sull ss24,e ss25 pochissimi controlli.in più questi due polli si sono dati appuntamento a 300 metri dalla caserma dei carabinieri,e 200 da quella della polizia.
Le grandi piazze di Torino non le controlla nessuno perché?