Condividi
OULX / BARDONECCHIA – È stata chiusa per circa un’ora l’autostrada A32 in direzione Torino da Bardonecchia a Oulx, al chilometro 65: un camion che lavora nel cantiere lungo l’autostrada è andato a fuoco. Per sicurezza è stato chiuso il transito tra Bardonecchia e Oulx, riaperto dalle 16.30. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco permanenti di Susa con l’autobotte e gli operatori della Sitaf.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ormai ci dobbiamo affidare a mezzi e personale di società se si vuole vedere arrivare qualcuno di vicino ormai i distaccamenti volontari non si vedono quasi più…
Strada statale chiusa da mesi per rispettare i comodi dei poteri forti e le amministrazioni ben zitte, guai provocare la Sitaf! Nel frattempo ci viene concessa la grazia di quasi mezza autostrada, si perché l’altra metà la usa Terna per un inutile e dannoso elettrodotto e l’unica corsia percorribile è in condivisone con chi paga il biglietto per un mezzo servizio. Poi un incidente (fortunatamente senza vittime) e Pantalone sta a guardare.
Vorrei una spiegazione basata su dati veri della dannosità di un elettrodotto sotterraneo dato che è inequivocabile che:
C’è meno dispersione quindi è più conveniente il trasporto dell’energia
Non ci sono i piloni
I cavi non necessitano di continue manutenzioni e controlli
I danni quali sarebbero?
Il Gallo? Chi sarà costui, forse il consigliere della Perla Delle alpi