Condividi
SUSA – La polizia municipale di Susa e le guardie ambientali “Giacche Verdi” di Torino hanno scoperto una discarica abusiva in frazione Traduerivi, nei pressi dei piloni vicino all’autostrada. A seguito di approfondimenti è stato individuato il trasgressore, che è stato sanzionato con una multa di 200 euro, come previsto dal regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti.
Condividi
© Riproduzione riservata
Che punizione esemplare, ben 200 euro di multa! Gli conviene continuare a mollare in giro i rifiuti dove gli è più comodo, magari fa così da anni….
Bene, ottimo, ma forse 200 euro sono pochi e sarebbe il caso di rendere note le generalità del personaggio… non credo che ci si possa nascondere dietro questioni di privacy mentre invece sapere chi sia lo zozzone aiuterebbe.
200€ sono pochi, ma la gogna non fa parte delle regole di un paese Democratico. Scommetto che lei e i suoi familiari avete reso noto a tutti ogni volta che avete preso qualche multa o violato qualche regola facendola franca. Le sanzioni sono giuste, ma evitiamo di scagliare la prima pietra perché nessuno è innocente.
Brut salop ti e tuti i purcun come ti
Solo 200 euro !! questa gentaglia deve essere messa in mutande, solo per il dovuto rispetto per chi con sforzo e serieta’ cerca di rispettare l’ambiente
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Ná favola
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁