VALSUSA, ABBANDONA I RIFIUTI SOTTO L’AUTOSTRADA: MULTATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – La polizia municipale di Susa e le guardie ambientali “Giacche Verdi” di Torino hanno scoperto una discarica abusiva in frazione Traduerivi, nei pressi dei piloni vicino all’autostrada. A seguito di approfondimenti è stato individuato il trasgressore, che è stato sanzionato con una multa di 200 euro, come previsto dal regolamento comunale sulla gestione dei rifiuti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, auto e strada

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Che punizione esemplare, ben 200 euro di multa! Gli conviene continuare a mollare in giro i rifiuti dove gli è più comodo, magari fa così da anni….

  2. Bene, ottimo, ma forse 200 euro sono pochi e sarebbe il caso di rendere note le generalità del personaggio… non credo che ci si possa nascondere dietro questioni di privacy mentre invece sapere chi sia lo zozzone aiuterebbe.

    • 200€ sono pochi, ma la gogna non fa parte delle regole di un paese Democratico. Scommetto che lei e i suoi familiari avete reso noto a tutti ogni volta che avete preso qualche multa o violato qualche regola facendola franca. Le sanzioni sono giuste, ma evitiamo di scagliare la prima pietra perché nessuno è innocente.

  3. Solo 200 euro !! questa gentaglia deve essere messa in mutande, solo per il dovuto rispetto per chi con sforzo e serieta’ cerca di rispettare l’ambiente

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.