di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Eleganza, solidarietà e divertimento. Ad Avigliana la cena in bianco è più di un semplice appuntamento di mezza estate. Un evento speciale, che racchiude attimi di spensieratezza ad altri di solidarietà, oltre al fatto che ogni anno la città si riunisce sotto lo stesso cielo. L’appuntamento è per venerdì 23 luglio al centro commerciale I passeggeri di corso Torino 4, dove è possibile mangiare all’aperto in compagnia di amici e familiari.
Come la scorsa edizione, l’organizzazione mette a disposizione i tavoli e le sedie (fino ad esaurimento posti) ma i piatti e le posate saranno gli ospiti a portarli. Anche il cibo si potrà portare da casa, ma, come già accaduto negli anni scorsi, ristoranti, gelaterie e pasticcerie offrono l’asporto, compresa la Primula Flowers&Coffee di Avigliana, che mette a disposizione il servizio di apericena e aperitivo per gli ospiti.
Tanta scelta a vostra disposizione, ma un solo obbligo: infatti, bisognerà vestirsi interamente di bianco. Per maggiori informazioni ed adesioni è possibile scrivere un messaggio al 335337741, oppure chiamare allo 0119342007.
Okkio agli assembramenti.
Che location particolare e romantico. Il prossimo anno parcheggio uscita Avigliana Ovest?
…e magari in seguito non veniteci a rompere le scatole con i contagi che aumentano
Ma il buon senso non è proprio cosa del cervello umano
Boh, si vede allora che i contagi non sono poi proprio cosi contagiosi
Tra i principali SPONSOR:
pfizer, astrazeneca, johnson & johnson, arcuri mascherine e tanta tanta speranza “roberto” di un modo libero!
Che bello, così ci possiamo contagiare meglio.