VALSUSA, AIUTIAMO LA CAVALLA LUNA: VITTIMA DELL’INCENDIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Una raccolta fondi per aiutare la cavalla Luna in seguito all’incendio del 10 agosto 2023 al maneggio La Soldanella di Rosta, il Mannus club di Villar Dora ha cercato per quanto possibile di supportare i padroni dei cavalli che sono stati vittime dell’incendio. Ad oggi il Mannus Club ospita uno dei cavallini che ha subito questo trauma. Tempo fa il Mannus Club aveva donato una somma insieme a tutti i proprietari dei cavalli ospitati, e ora è stata attivata una raccolta fondi il cui ricavato verrà donato per le cure veterinarie della cavalla Luna. Rimasta gravemente ferita inseguito all’incendio che è avvenuto nel maneggio, la sua padrona Anna Maria la descrive come una cavalla forte e molto dolce. Luna è sopravvissuta grazie all’intervento di Sebastian, un pony che l’ha protetta durante l’incendio, nonostante ciò ha subito gravi ferite e bruciature, con l’occhio compromesso e un forte stato depressivo.

Dopo il primo soccorso, è stata ricoverata in clinica e, successivamente, trasferita in un allevamento a Giaglione, dove ha ricevuto cure continue. Le cure di Luna sono molto costose e Anna Maria ha esaurito le sue risorse economiche, al punto di considerare la vendita della casa, ha quindi deciso di aprire questa raccolta fondi alla quale il Mannus Club ha aderito. Oggi il calvario di Luna prosegue ma i miglioramenti si cominciano a vedere, ha ripreso a mangiare con appetito e segue regolarmente le sue cure, nonostante ha ancora bisogno del vostro aiuto per poter rinascere, il Mannus Club ci tiene a continuare a contribuire anche grazie a chi, leggendo questa terribile storia, lo aiuterà per far guarire la piccola cavalla Luna del tutto.
Per chi volesse fare una donazione a Luna, basterà andare sulla pagina della raccolta fondi al seguente link https://www.retedeldono.it/progetto/luna-un-calvario-da-sostenere-insieme.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.