VALSUSA, ALBERI CADUTI E PERICOLANTI AL LAGO ORFÚ: INTERVENITE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

OULX – Alberi caduti e danni nella pineta del Lago Orfù di Oulx, in frazione Gad. La segnalazione arriva da una cittadina, Miriana Livoni: “Dopo l’ultima nevicata sono caduti alcuni alberi, mentre altri sono in bilico, pericolanti e possono essere rischio per chi fa passeggiate in zona. Speriamo che chi di dovere intervenga”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Se eri il mezzo al oceano era un problema. Ma in mezzo a una pineta/bosco sembra normale. Di dovere prendi la motosega e ti pulisci il sentiero… Tutti al giorno d’oggi hanno “chi di dovere”

    • Antò, non si può prendere la motosega e pulire il sentiero. Il territorio è demaniale e quindi se vieni sorpreso a segare dei tronchi d’albero puoi essere accusato di furto lo so che è strano ma è così. Inutile prendersela con il Governo o con l’Italia, non serve a nulla. Ci fossero meno ladroni in giro forse le cose sarebbero diverse.
      Alla cittadina Mariana farei notare che se invece di scrivere su un giornale avesse avvisato ditettamente con una mail “chi di dovere” ( forestale,vigili,Comune) , avrebbe fatto la parte sella buona cittadina invece che quella della solita lamentosa inconcludente.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.