Condividi
CESANA / CLAVIERE – Nella tarda serata di martedì 14 novembre, altri 4 migranti sono stati recuperati in alta montagna, a quota 2035 metri nella neve, in zona Capanna Gimont. Le 4 persone sono state soccorse dai gestori del rifugio, che poi hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Oulx, le squadre 91 e del soccorso neve e la Croce Rossa di Susa. Un migrante è stato ricoverato in ospedale a Susa per ipotermia, mentre gli altri 3 sono stati portati al Rifugio Massi di Oulx. Nella notte precedente 8 migranti erano stati soccorsi sempre nella stessa zona.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma il ticket per il ricovero glielo fanno pagare o per loro è tutto sempre e comunque dovuto? Perchè di certo soldi ne hanno, basti considerare l’ingente importo che sborsano per venire in Europa ad erodere lo stato sociale (leggansi campare sulle spalle dei popoli europei) quando con una simile cifra potrebbero fare grandi cose a casa loro. Se certi comportamenti venissero ostacolati e repressi, invece che supportati ed agevolati in tutti i modi, scommettiamo che di clandestini non ne vedremmo neppure l’ombra?
Ma quanti ce ne sono?
Ci sono tutti quelli che passano dal Blocco Navale della caciottara e del capitano analfabeta verde lega .
E come mai passano tutti?
Ma come mai come mai?!
i ricoverati francesi sono migliori di quelli italiani…
L’invasione continua! E quando se ne vogliono andare si da l’ordine di andare a riprenderli e riportarli qui perché la sostituzione etnica la priorità della politica.