SUSA / LIVIGNO – Ancora una volta ottimi e straordinari risultati per la concessionaria Emmeti di Susa, presente in occasione della prima e seconda tappa del Campionato Italiano disputato in questo fine settimana nella località lombarda di Livigno (Sondrio), con le motoslitte BRP Lynx Rs 600 E-Tech.
Il pilota di Bardonecchia Federico Amadei ha chiuso nella giornata di ieri al secondo posto mentre oggi, al termine di una gara combattutissima, si è piazzato al primo posto che, sommati i punti, si trova davanti a tutti in classifica generale. Per gli altri piloti delle motoslitte BRP Lynx Rs 600 E-Tech nuovo successo per la giovane Martina Invernizzi nella classe femminile mentre nella Classe Senior rottura della motoslitta per lo svizzero Micheal Heitz quando si trovava al secondo posto.
Nella classifica riservata al Campionato dell’Europa Centrale Amadei ha un ottimo margine di distacco mentre in quella dell’Italiano la sfida è ancora aperta e incerta fino all’ultima gara. Il prossimo appuntamento sarà sempre a Livigno il 19 e 20 marzo con le ultime due tappe del Campionato Italiano e del Centro Europa.