di EDOARDO PAGLIERO
BORGONE SUSA – Buonasera, sono un residente in Val di Susa e con me e mia moglie vive il mio anziano padre, invalido al 100% e non autosufficiente. Per ovvi motivi che non sto a specificare abbiamo necessità di guanti monouso delle misure L e S introvabili ovunque.
Qualcuno può aiutarci, beninteso pagando i guanti ad un prezzo non assurdo come su certe inserzioni online, per poter continuare ad assistere un anziano in modo dignitoso per lui e per chi lo assiste?
Perchè le istituzioni non pensano alle necessità delle famiglie con problemi come per quello che abbiamo noi? D’accordo alla priorità a fabbriche e negozi, ma esistono delle realtà gravi da gestire che dovrebbero godere della stessa attenzione. Per chi avesse trovato dei guanti di quelle misure oppure per informazioni contattare il numero telefonico 347-8318873.
Cordiali saluti.
Provi in farmacia a San Giorio io li ho presi li 10 gg fa.
Comunque sappia che se li prende per il problema del Covid19 sono relativamente utili,bisogna lavarsi bene le mani e riguardo le mascherine sono palliativi che servono di più dove non si puo’ tenere una distanza,perche’ l’ azione più efficace che è sempre emersa e confermata da tutti e’ la distanza sopra il mt e 1/2.