Condividi
BUSSOLENO – All’alba di questa mattina è stata arrestata l’attivista No Tav Dana Lauriola, che dovrà scontare due anni di carcere per aver partecipato anni fa ad una manifestazione sull’autostrada A32. La ragazza è stata portata in carcere, il tribunale le ha negato ogni misura alternativa alla detenzione in galera. Sempre questa mattina è stato arrestato ai domiciliari un altro attivista No Tav, Stefano Milanesi.
Al momento dell’arresto di Dana Lauriola ci sono state tensioni tra i No Tav e le forze dell’ordine: la polizia ha caricato con i manganelli alcuni manifestanti.
Condividi
© Riproduzione riservata
LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI…….elenco parlamentari ed ex, né condannati né assolti…..semplicemente reati PRESCRITTI. ……..Andreotti, Berlusconi, Calderoli, Brancher, Bruguglio, Caparini, D’Alema, Giudice, Iapicca, Nania, Naro, Paravia, Rigon, Romano, Vizzini……….Dana arrestata!!!!!! È difficile credere nella giustizia degli uomini.
Perchè non ci aggiungi Grillo che per gli stessi fatti costati il carcere a Dana è stato prima condannato nel 2014 e poi dichiarato prescritto con sentenza c.App. torino 4.12.18 e privato del diritto di avere la sospensione condizionale della pena in caso di nuova condanna come un qualsiasi delinquente abituale. ..quello di legalità e onestà…accetta la prescrizione che non vuole per i comuni mortali..già lui è l’ Elevato.. I reati son reati, non ci sono quelli buoni e quelli cattivi, come non ci sono magistrati onesti e quelli disonesti..almeno i teoria visto che li leccate da sempre.. però se condannano uno di voi urla e strepiti….coerenza zero
La legge è uguale per tutti !
In quale stato, scusa?
……………ma per alcuni , è più uguale che per gli altr . Orwell .
Se non volevano essere caricati avevano solo da stare a casa ..non difendere una persona che stava per essere arrestata…
…se avrete problemi di furti e incidenti, siate coerenti, non chiamate la Polizia ad aiutarvi ma gli attivisti!
Jack ………………….tanto non viene nessuno.
Indipendentemente dalle proprie legittime opinioni 8 anni per un giudizio definitivo sono un tempo inaccettabile per qualsiasi stato di diritto…
Il nostro stato di diritto prevede vari gradi di giudizio essendo molto garantista.In altri paesi ,anche occidentali, non è così e queste persone sarebbero state condannate in modo definitivo più velocemente.Che poi in Italia ci siano lungaggini ed inefficienze è un dato di fatto,ma che non cambia i termini del problema.
-1
Se va bene…-2
E dopo l’assembramento di ieri sera…speriamo molti di meno!
Per non fare NIENTE…pronti a TUTTO!
I frutti di un concetto pervertito di democrazia.