Condividi
VAIE – I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Susa hanno arrestato per furto due italiani di 20 e 21 anni, residenti a Sant’Antonino di Susa. I militari dell’Arma sono intervenuti per un furto al Centro Commerciale Mercatò, dopo aver ricevuto una segnalazione dalla cassiera dell’esercizio che ha visto due ragazzi fuggire con numerosi oggetti sottratti dagli scaffali. L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciare la coppia poco distanti dall’esercizio commerciale con venti bottiglie di superalcolici e numerosi cosmetici, per un valore complessivo di 270 euro.
Condividi
© Riproduzione riservata
Pensavate di farla franca?
Moo! Pagate
Il colpo della vita…
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
eh ma che carattere! 😀
Non ci sono più i ladri di una volta…
Saranno gli stessi ladri dei ricci?
C è chi ruba x mangiare e chi x…booo, sti figli della nostra cara italia, le nostre buone famiglie
Italiani nativi, o raccattati ?
Italiani come te, ma come fa un cervello di un essere vivo a formulare certi pensieri? Saresti da rimpatriare nel buco dal quale provieni, somaro! Anche i mostri dei delitti del circeo sono italiani come lo era pacciami come lo sono i mafiosi che in america danno da sempr euna bella immagine degli italiani come i leghisti che ci rubano i soldi da sotto il naso e vengono condannati al processo perchè AMMETTONO il furto ma va bene cosi
Pertini era partigiano antifascista non disonorare la sua memoria
Ci vorrebbe solo un po’ di moderazione e, soprattutto, livello base di comprensione del testo e dei commenti…c’è scritto che sono italiani e francamente non fatico a immaginare la classica coppietta di degenerati che portano a giustificazione presunti e inverosimili disagi e tante sostanze psicotrope… italiani o stranieri fa poco differenza, però ripeto che c’è scritto italiani. D’altro canto tirare fuori fatti e personaggi che nulla hanno a che fare col contesto in nome di un generico confuso antifascismo e antirazzismo non ha ugualmente senso. E sorvoliamo sulla monomania antileghista. Concordo su Pertini, uno dei pochi presidenti, se non l’unico, degno di questa carica…