BARDONECCHIA – È stato arrestato dai Carabinieri di Bardonecchia un giovane residente in paese, classe ’99, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 19enne è stato fermato il 15 agosto per un normale controllo a Bardonecchia in piazza Europa, in compagnia di una ragazza trovata in possesso di un grammo di cocaina.
La perquisizione al domicilio del ragazzo ha permesso di rinvenire diverse dosi di marijuana, 230 bustine vuote e pronte per il confezionamento e la vendita, altre buste di medie dimensioni (da 150 a 200 grammi) con sopra scritto il nome di varie qualità di marijuana e con all’interno vari residui di stupefacente, oltre a due bilancini di precisione e una pistola scacciacani priva di tappo rosso. È stato trovato anche un quaderno con scritti diversi nomi di clienti e prezzi ai quali veniva venduta la sostanza.
ERA ORA BRAVI E OTTIMO LAVORO!! GRAZIE ALLE FORZE DELL ORDINE!!!!!
Fate i nomi di questi diavoli schifosi !
I venditori esistono perchè ci sono quelli che vogliono comprare.
fate i nomi, non è diffamazione, un arresto è un atto pubblico.
Tanti dicono che una canna non uccide. Beh il pablo escopar della valle forse è meglio che si trovi un impiego onesto di cui non c’è nulla di vergognarsi. Complimenti all’Arma per avere ripulito la strada da sto mercante di erbe aromatiche.