Condividi
OULX – Sabato 6 aprile alle 7 del mattino i carabinieri di Oulx hanno arrestato un 20enne pakistano per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
È stato fermato mentre era alla guida di una Lancia Lybra, l’uomo trasportava 7 connazionali (clandestini), di cui 2 nascosti e rannicchiati nel bagagliaio in precarie condizioni di sicurezza. Il pakistano arrestato viveve e risiede in Francia. Non ha precedenti penali. La macchina è di un italiano di 40 anni, che è intestatario di altre sette vetture.
Condividi
© Riproduzione riservata
Adesso bisogna arrestare il gentiluomo italiano prestanome e sequestrare tutte le auto….
perché arrestare una delle poche persone che si adoperano per ridurre il numero di irregolari in italia?
Concordo !! I francesi li rimandano da noi, e per una volta che qualcuno cerca di portarli in Francia (dove vogliono andare di loro volontà, visto che qui si trovano male) noi li blocchiamo ? Ma siamo proprio stupidi allora…
in Francia queste cose non succedono, la gendarmeria li porta e li abbandona tra il Monginevro e Claviere,
Li accompagnano al confine che hanno superato senza nessun diritto di farlo……. a già per i pidioti buonisti tutto è permesso e dovuto
Librona paiura?
Salvini terror dei clandastini (dovremmo mettere lui a Claviere quaell’uomo e come una calamita a 2 poli negativi per i caldestini e per la francia).
kiiiiiiiiii