AVIGLIANA – A seguito di attività investigativa, mercoledì 31 marzo gli agenti di polizia del Commissariato San Secondo hanno arrestato ad Avigliana un trentaquattrenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente.
Prima la polizia ha effettuato la perquisizione sul posto di lavoro, dove l’uomo si trovava durante il blitz, poi gli agenti hanno rinvenuto nell’auto del trentaquattrenne una ventina di grammi di hashish.
Infine nella sua casa, dentro un mobile della mansarda, i poliziotti hanno rinvenuto 210 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana, oltre al necessario per il confezionamento delle dosi. I poliziotti hanno anche recuperato messaggi e conversazioni del 34enne,riconducibili all’attività di spaccio.
Ecco, ci risiamo! Sempre a prendersela con questi poveri giovani che sono costretti a fare dei lavori poco gratificanti per poter vivere. Intanto, perché specificare la nazionalità di questo poveretto?
Date una mano a questo giovane! Aprite la porta delle vostre case a chi ha meno. Aiutate! Io le idee continuo a darvele, a voi non resta che adoperarvi per metterle in pratica! Forza e coraggio! Unite le forze, questa è un’ottima occasione per dimostrare la vostra generosità!
da condannare perchè faceva un secondo lavoro in nero ,mentre c’è gente che non ne ha neppure uno di lavoro
Poverino…chissà il dolore che ha provato.