Condividi
BUTTIGLIERA ALTA – A Ferriera, i carabinieri di Avigliana hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne italiano, mentre vendeva alcuni grammi di hashish a un consumatore. I carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo e trovato altra sostanza stupefacente (hashish), denaro contante, materiale per il confezionamento e bilancino elettronico.
Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati e il 39enne è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il suo “cliente” è stato segnalato alla Prefettura di Torino.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ennesima attività, giovanile, agricola, green ed a km zero, stroncata nel pieno della campagna vendite. Fortunatamente c’è il bonus per le attività agricole.
Bellissima!
C’è da rimanere… Stupefatti!
Pena di morte per spacciatori e drogati e si risolve tutto.
……allora si liberano posti a Montecitorio…..
Caro Chiamare, l’ offerta esiste perché c’è la … Domanda!!!
Una volta venivano puniti anche gli assuntori di stupefacenti…. Gli spacciatori non esisterebbero se non ci fossero i balengu che cercano droga…. Buona giornata!
Prima la rissa alla stazione , e li qualcuno ha cantato poi l’ appostamento e qualcuno è stato beccato , brave le forze dell’ordine che senza fare rumore si danno da fare , poi speriamo vengano messi in galera e si butti la chiave….
eh certo, uno per comprare deve andare fino a Torino….