MATTIE – I carabinieri della stazione di Susa hanno arrestato A. Z., 50enne marocchino domiciliato a Mattie, piccolo comune della Val di Susa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è scattato grazie alle segnalazioni di diversi cittadini del piccolo comune, dove venivano spesso visti vari giovani recarsi presso il domicilio dell’arrestato, acquistare verosimilmente sostanza stupefacente, e poi consumarla nei pressi delle borgate principali del paese. I carabinieri, dopo un prolungato pedinamento, hanno arrestato A. Z., il quale è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina nascosti nella tasca del suo giubbotto, suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata nelle piccole borgate di Mattie e comuni montani limitrofi. L’uomo è stato portato al carcere Lorusso e Cotugno di Torino.
Che dire? ottimo lavoro. Non è nelle droghe che i giovani troveranno le risposte ai loro problemi. L’unica verità è che si muore giovani.
…e chiel a cuntinua. ! A la mac spusta l’negosi en poc di sù. A disun che a labia anche l’RCD, e la famia cun la cà pupular en Fransa cume tuti i anti. !