OULX – Lunedì 6 novembre i carabinieri della stazione di Oulx in collaborazione con i militari di Bardonecchia hanno arrestato un 27enne residente a Oulx. Durante un controllo da parte delle forze dell’ordine, avvenuto sulla strada, il giovane è stato trovato in possesso di 11 grammi di eroina e 10 di hashish, suddivisi in due ovuli. I militari stavano eseguendo un normale posto di blocco e hanno fermato l’autovettura per la velocità sostenuta con la quale il conducente stava procedendo sulla strada 335 tra Oulx e Bardonecchia.
I carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione nella casa del giovane: sono stati trovati un bilancino di precisione, utilizzato per pesare la sostanza, e diverso materiale utile per il taglio e il confezionamento della droga. Il ragazzo aveva già dei precedenti per uso di sostanze stupefacenti ed è stato portato in carcere a Torino.
Domani sarà fuori con altra roba al seguito..
Guidava a forte velocità ? Via la patente. Per SEMPRE. Fin che si ammazzano da soli , è un bene per l’umanità, molte volte, però ; loro si salvano , e muoiono degli innocenti.
Meno uno
e’ un pesce piccolo, dello stesso calibro ne troverete a Cesana ed in tutta l’alta valle, a volte lo spaccio avviene anche nei locali pubblici dell’alta valle ed in pieno giorno
ma di cosa state parlando? Le forze dell’ordine dovrebbero vigilare su cose ben più serie. Come immigrazione clandestina in frontiera, evasione fiscale dei negozi durante la stagione.
Arrestare qualche ragazzetto con droga leggera è solo una notizia per le massaie!
Fuck the system!