CONDOVE – Mercoledi sera i carabinieri della compagnia di Susa, coordinati dal comandante Cozzolino, hanno arrestato un ladro. Si tratta di un uomo residente a Borgone e di origine marocchina.
È stato colto in flagrante mentre stava rubando materiali dentro una ditta.
I carabinieri della stazione di Condove e della radiomobile di Susa hanno arrestato O.A., residente a Borgone che aveva precedenti penali.
L’uomo ieri sera è entrato nel cantiere della ditta C.E.A di Condove, per cercare di asportare del carburante da un escavatore di proprietà dell’azienda.
Sul posto è giunto poco dopo il titolare che si è accorto dell’intrusione grazie al suo sistema di allarme collegato al telefono cellulare, che ha subito allertato il 112.
Il marocchino è scappato dal cantiere, lanciando prima degli oggetti contro il proprietario, per poi minacciarlo con delle tenaglie e fuggire velocemente verso la statale 24 in direzione Torino. I carabinieri lo hanno fermato dopo un breve inseguimento.
All’interno del furgone, i carabinieri hanno anche trovato diverso materiale del quale l’uomo non ha saputo spiegare l’origine: 8 telefoni cellulari, 17 orologi da donna e da uomo, 1 lettore MP3 e 7 motori da frigorifero. Sono in corso gli accertamenti per verificare se si tratti di oggetti rubati.
E adesso cosa succede……..un emerito…. niente…
Ma in Marocco c’è la guerra ?
Mi spiace per gli uomini dell’Arma, tanta fatica e coraggio che verranno poi vanificati da chi rimetterà in libertà il delinquente dopo pochi giorni…
La romanzina in caserma.e poi al massimo liberta vigilata. E questa e la giustizia italiana
Spero nelle prossime elezioni.
Siamo un paese ridicolo.