Condividi
CHIOMONTE – Sabato 26 giugno, intorno a mezzanotte, i No Tav hanno attaccato il cantiere Tav. Secondo la Questura di Torino, sul posto c’erano una cinquantina di No Tav: prima hanno acceso un fuoco a ridosso del cancello di ingresso al cantiere, che è stato domato con l’uso dell’idrante. Successivamente è iniziato un fitto lancio di pietre, bombe carta e razzi, durato per oltre un’ora, al quale le forze dell’ordine hanno risposto con l’idrante e lancio di lacrimogeni. Non ci sono stati feriti: “Gli operatori della polizia scientifica sono al lavoro per identificare i responsabili dell’assalto” affermano dalla questura.
Condividi
© Riproduzione riservata
Questi geni dei no tag ci costano più del tunnel
È il turismo in Valsusa non ci sarà mai fino a quando ci sono questi dementi
Cos’ e’ un demente? Uno che non fa quello che vogliono gli altri? Allora anche lei lo e’ se non fa quello che altre persone vogliono . Ritiene che Renzi che e’ stato premier fosse demente????? Lui in TV ha detto chiaramente cio’ sulla Tav:’ ma vede, la Tav e’ una grande minchiata’. Ha usato proprio questa parola .Lo ritiene demente ? Loro sostengono lo stesso e per altri motivi.Telefoni a Renzi e gli dica cio’ che pensa di tutti quelli che la pensano in questo modo e come lui !
Quello non è l’unico dei problemi di Renzi…
Ma i NoTav le pietre, le bombe carta e i razzi stanno attenti a non lanciarli ad altezza d’uomo? Quelli non vanno a recuperarli come fanno con i lacrimogeni per portare avanti la loro politica di patetico vittimismo?
Ma certo che no loro sono di sinistra… possono fare quello che vogliono…..
Terroristi e delinquenti della peggior specie!
Beh, su questo siamo d’accordo!!
Sono veramente da arrestare!!
Invece lo stato che tramite i servizi segreti ha fatto ammazzare 2 carabinieri e 3 persone ( pare infatti che ci sia pure la mafia di mezzo)cos’ e’? E parliamo di Ustica?No dai del Vajont e di 2000 morti? Perche’ no parliamo di qllo caduto dal tribunale a Milano ? Tutti ignoranti? Tutti innocenti? Sveglia, sveglia! Della polizia dei carabinieri di te di me non sono interessati,fa figurati! Via uno ne arriva un altro, lo so e’ triste ma loro ragionano cosi.
Deve essere bellissimo essere te. È un po’ come essere fatti di marjuana 24h/24, ma senza il bisogno di comprarla. Meraviglioso. Se non sei un troll propongo un minuto di silenzio per il tuo neurone.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Niente di più errato Liluana , suggerirei al Sindaco di Chiomonte una operazione di marketing operativo , ovvero far pubblicizzare dai media e dai social il turismo a Chiomonte che valorizzi le bellezze del paese e per finire con la frase ” VENITE A CHIOMONTE , POTRESTE INCONTRARE ANCHE DEI NO TAV “
Così verrebbero solo appartenenti ai centri sociali sai che turismo….
E con questa ennesima pagliacciata che cosa hanno voluto dimostrare e sopratutto a che cosa è servita se non a confermare il vuoto mentale di questi mentecatti che giocano a fare i rivoluzionari de noatri?Volevano preparare il benvenuto a Salvini oppure avevano dei fuochi artificiali che stavano per scadere?
Siccome lunedi’ deve venire Salvini volevano farsi sentire anche loro.E’ logico Merovingio.Salvini poi manca sempre paladino di rinnovamento e meno tasse.Piu ‘ soldi agli italiani Ah,ah,ah,ah,ah .Lo sapevate che la Lega Nord nei comuni in Veneto ha aumentato le tasse comunali? E meno male che sono paladini con i cittadini, se non fossero saremmo gia’ in disgrazia!
Se no forse saremmo disgrazia.Scusate il mio cell. Ha riportato male la frase
Ebbastaaaaa
Bei commenti! Poche idee e molto confuse! Grasse risate
Cosa intende dire?Non si rende conto che la gente non ne può più di questi decerebrati?A meno che lei non ne faccia parte.
Evviva vedete con me avete risolto il problema, vado la scappano loro e il questore richiama le forze dell’ ordine,bravo Pinazza ! Vedete che e’ una fortuna che io sia in valle!:):):):)
Proprio una gran fortuna…in valle arrivano sempre i migliori…
Ma godetevi la famiglia,i figli,il paesaggio,dopo 2 anni di chiusura non avete veramente un caxxo da fare?
Andate al mare ,in montagna,in campania, insomma godetevi la vita , aveterottoicoglioniconstatavv..
Parlando di chiusure c’ e’ un medico dello Spallanzani che con una frase ha fatto intendere che stanno cercando di prolungare la pandemia . E non mi sorprende , come le intercettazioni del terremoto anche covid fa soldi. Infatti Crisanti consigliava di tenere le mascherine e di rallentare le aperture ,gli han dato del catastrofista.Il dottore che l’ anno scorso ha detto covid non c’ e’ più, adesso dice e’ in letargo e intanto 2 regioni sono prossime alla zona rossa.Crisanti aveva ragione, ma se gli danno retta nongiran soldi.Qui si criticano le persone co tro la polizia, avete dimenticato l’ ordine arrivato ai servizi segreti di far fuori i carabinieri in Sicilia negli anni 70? E poi nel contesto hanno ucciso insieme alla mafia 3 persone e messo in carcere uno che non aveva commesso l’ omicidio??? Bel GOVERNO cio!
Contro
E prima che mi giudicate per gli errori, vi dico gia’ di guardarvi i vostri.E ricordate USTICA , la morte della bimba e non solo.Il nostro Governo voleva tacere tutto d’ accordo con gli altri.Del resto 91 persone cosa volete che siano.E poi giudicate chi i no tavisti. Terroristi quelli li, se sono terroristi siamo a posto.A me terrore non ne fanno.Quindi proprio non mi sembrano terroristi.
Hai ragione, nulla è più terrificante di te e dei tuoi sragionamenti!
Hai ragione, sono delinquenti della peggior specie |
Non ti fanno terrore perchè se ti incontrano scappano loro, di sicuro !
A gente come te andrebbe inibito l’uso dei social, per il tuo bene.
Sarà stato presente anche Giorgio, il pluripregiudicato di Bussoleno ( e orgoglioso di esserlo)?
Certo… Pluripresente
Certo.. Pluripresente……
E io che sono ancora in ansia per conoscerti……..
Carina Liluana!
Fintanto che ci saranno i valsusini (no tav o no cervello) non ci sarà turismo per le primarie 20 generazioni