AVIGLIANA – Nel parcheggio sotterraneo del Centro Commerciale I Passeggeri di Avigliana ci sono stati vari episodi di truffa con il metodo della gomma bucata. L’ultimo caso pochi giorni fa: un uomo si è distratto mentre era intento a cambiare la gomma, e i malviventi gli hanno portato via il borsello con dentro portafoglio, telefono e chiavi di casa. I ladri sono riusciti a prelevare parecchi soldi prima che la vittima riuscisse a bloccare i bancomat. I carabinieri hanno fatto presente che nell’ultimo periodo ci sono stati parecchi casi di truffa della gomma bucata ad Avigliana. Sui social lo conferma anche un gommista che lavora in città, in quanto nell’ultimo periodo ha dovuto assistere a numerosi clienti con le gomme bucate delle proprie auto. “Se qualcuno trova nel bidone della spazzatura un borsello nero con le cerniere e/o un portafoglio nero, per favore lo porti ai carabinieri – fanno appello gli amici della vittima – il mio collega cercando nei bidoni ai Passeggeri ne ha trovati due, rubati chissà quando”.
e’ stato il tuo collega !!
Non sarebbe ora di mettere qualche controllo e/o telecamere di sicurezza ?
Ringraziare i comunisti criminali, che dal 1992 hanno distrutto l’Italia il Piemonte Torino, con flotte esagerate assurde di extracomunitari delinquenti.
Ma dai smettetela di scrivere menate.. Per esempio nel 1994/1995 e poi 2001/2005 ed ancora 2008/2011 i governi erano presieduti da Silvio Berlusconi…. Di cui tutto si può tranne che era un comunista… Suvvia basta fake a livello da ignoranza totale…
Ma perché scrive queste banalità da “barotto in stile lega nord” senza neanche conoscere i fatti?