Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
ROSTA – Questa mattina, venerdì 4 ottobre, un’auto ha improvvisamente preso fuoco sull’autostrada A32 mentre procedeva in direzione Bardonecchia. Il veicolo aveva superato da poco le gallerie presenti sul territorio di Rivoli. Fortunatamente, il conducente è riuscito a lasciare la vettura in tempo. Sul posto sono intervenute la polizia stradale, i vigili del fuoco e il soccorso stradale Aci Romoli. L’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione Bardonecchia.
Condividi
© Riproduzione riservata
mai visti tanti incendi in autostrada come in queste ultime settimane …
riscaldamento globale la probabile causa
manutenzione scarsa sui veicoli…
Verissimo! Che strano! Booh?
Per un po’ è meglio prendere la statale!
mi associo signor Dario, ma non solo anche in città,ieri una è bruciata in corso Susa a Rivoli, per citare un caso recente. Cause, forse dei malfunzionamenti o negligenze o …………………………………………
…infatti, se non fosse ovvia la loro casualità, darebbe da pensare!
La Sitaf dovrebbe offrire dei doni al Dio del fuoco Efesto, per placare l’ira di questi giorni.. …..anche un esorcismo non farebbe male….
Ah ah! Vero!!
Intanto bisognerebbe comprendere di che tipi di veicoli si tratta, benzina o diesel. Sicuramente la scarsa manutenzione può essere un problema (ma la vettura di oggi mi pareva piuttosto recente) poi però, e mi pare sia così, vediamo che sono tutti veicoli a gasolio. A forza di mettere filtri, tappi, convertitori, griglie e blocchi vari da qualche parte il calore deve uscire….
Il fap ?
sarà la maledizione dell’A32? . forse porta iella!. prendete la statale , costa anche meno!