foto da Facebook di MARIO PICCIOTTO
AVIGLIANA – Nella mattinata di giovedì 9 maggio, un’auto ha investito accidentalmente un capriolo che attraversava la strada in via Sant’Agostino. Fortunatamente, la donna alla guida e suo figlio sono rimasti illesi. La signora stava accompagnando a scuola suo figlio. È stato investito un capriolo femmina incinta, che è morta sul colpo assieme al suo cucciolo. Le due carcasse degli animali (il piccolo è stato espulso a causa dell’impatto con l’auto) sono rimaste a bordo della strada per tutta la giornata di giovedì. La zona è stata poi transennata nella mattina di venerdì 10 maggio per rimuovere le carcasse. La lentezza delle operazioni ha provocato varie polemiche e critiche sui social. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
Non trovate strano che non ci siano commenti? Censura per la verità?
Peccato siano morti madre e figlio sbagliati.
Purtroppo erano due i piccoli dei caprioli , il mistero è che al mattino c’erano solo i piccoli nel fosso. Il capriolo adulto non c’era ho pensato che la ditta che ha effettuato il ritiro fosse passata nella notte, ma dopo che ho tolto i piccoli dal bordo strada o sollecitato che venissero a ritirarli da me stranamente è arrivata l’ACSEL verso la sera dal mattino che ho avvisato io e 36 ore dopo l,incidente ,ma L’ASCEL CHE COMPETENZE HA? ha mai fatto un concorso/bando per il recupero degli animali investiti sulla strada? Come mai tutto questo tempo? Questi quesiti saranno discussi ne prossimo consiglio comunale, MARIO PICCIOTTO.
Per me…. Nessuna ditta, è solo passato uno che ha ricuperato l’adulto per metterlo con la polenta…
Con gli ematomi da trauma, le viscere a imputridire per ore e la carica ormonale della gravidanza, di polpa per la polenta non ce n’era per nulla o molto poca.