Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
OULX – Tragedia in Valsusa. Nella serata di ieri, domenica 14 marzo, Irene Bertello, 25enne di Torino, è morta in un incidente avvenuto in località Vazon, nel comune di Oulx. La vettura su cui si trovava (una Jaguar F-Pace) si è ribaltata su un pendio innevato, per cause ancora da accertare: la giovane ha perso la vita venendo prima sbalzata e poi colpita dal mezzo. Il fidanzato, 24enne e residente a Torino, che era a bordo con lei, è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre 91 di Susa e quella dei volontari di Oulx dei vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Susa.
Condividi
© Riproduzione riservata
Cintura di sicurezza???
Ora che l’ha scritto si sente meglio???
È quantomeno improbabile essere sbalzati fuori dall’abitacolo indossando la cintura di sicurezza.
Comunque rispetto per una giovane vita stroncata.
…infatti. Che almeno questo incidente serva da monito a chi ancora pensa che mettere la cintura sia solo questione di legge.
Senza aggiungere nulla al già grande dolore; quella è una strada chiusa se non ai residenti (che mediamente conoscono il territorio).
Strada Cotolivier NON è chiusa ai residenti. E’ chiusa solo dal 15/7 a fine agosto. E’ una carrozzabile stretta ma asfaltata.
Penso piuttosto che l’auto sia scivolata fuori carreggiata per la neve e si sia ribaltata in quel prato che si vede in foto.
Scusate, ho scritto una stupidaggine.
Non tenetene conto.
Non si preoccupi,niente in confronto a quelli che hanno commentato prima di lei…..
I sanitari intervenuti non sono della croce rossa ma sono medici e infermieri del S. C. Emergenza Territoriale 118 della AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.
Sicuramente c’erano anche i volontari o dipendenti della Croce Rossa Italiana…