Condividi
CHIOMONTE – Berlusconi andrà in visita al cantiere Tav di Chiomonte. La notizia è emersa durante l’incontro di oggi, venerdì 5 aprile, tra il candidato alla presidenza della Regione Piemonte del centrodestra, Alberto Cirio, e il leader di Forza Italia.
”Riteniamo prioritario – hanno affermato i due politici del centrodestra – un impegno per la crescita e per lo sviluppo: ciò significa anche realizzare quanto prima il tratto di Treno ad alta velocità (Tav) tra Torino e Lione”.
Berlusconi ha preso l’impegno di recarsi personalmente nelle prossime settimane al cantiere in Valsusa per verificare lo stato dell’opera, insieme al candidato Alberto Cirio.
Condividi
© Riproduzione riservata
LUI SI CHE SE INTENDE DEL BUCO…,
Berlusconi fa,Cirio conserva…
Avranno trovato l’acqua benedetta anche li? La nuova Lourdes valsusina.
Speriamo che porti il milione di posti di lavoro, che l’Italia ancora sta aspettando……oltre alla ricostruzione delle zone terremotate….ai computer per ogni studente asilo compreso …..e a tanta gnocca per tutti…….
Non gli sono bastate le cazzate che ha fatto/detto in 25 anni? Ora vuole venire nella nostra terra a dire che la tav è fondamentale… Andare in pensione no?
Menomale che Silvio c’è !