di THOMAS ZANOTTI
VILLAR DORA – Attimi di paura alla Scuola dell’Infanzia “La Giostra” in via Don Oreste Caramello a Villar Dora. Nella mattinata di martedì 12 aprile, intorno alle ore 10.30, un bambino ha avuto un malore. Il bimbo è stato immediatamente trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino, accompagnato dalla mamma. Fortunatamente le condizioni del piccolo sono buone, e non è in pericolo di vita. Il bambino non ha mai perso i sensi ed è sempre stato vigile. Le maestre e il personale scolastico sono subito intervenuti, mantenendo la situazione sotto controllo, al punto che i suoi compagni di sezione non si sono accorti dell’accaduto.
“Grazie per l’interessamento – ha scritto la mamma del bimbo, rispondendo su ValsusaOggi ai vari commenti dei lettori – il piccolo sta bene, un ringraziamento al personale scolastico e alle Maestre per la loro alta professionalità. Un ringraziamento particolare al Sindaco di Villar Dora che si è interessato personalmente, al personale di soccorso e sanitario intervenuto prontamente. Grazie a tutti”.
Vaccinato?
di sicuro si
Puoi anche chiedere se è cattolico, se è biondo, se gli piace lo yogurt, se è sì tav,, se preferisce la PlayStation, se è contro la guerra……..Mah!!!!!!
Paolo vai a …..
Sarai scemo ma la risposta a Paolo è da Nobel.
Ciccio, la risposta è da maleducato. E tu che lo ammiri sei come lui. Speriamo siate entrambi vaccinati…
Ti rispondo come Gabriele lo scemo…….e buona Pasqua.
Sei già perso…
sono anni che leggo la valsusa e mai come dopo i vaccini c’è qualcuno che ha avuto malori improvvisi.. coincidenze… non credo
Punturine!
Puoi anche chiedere se è cattolico, se è biondo, se gli piace lo yogurt, se è sì tav,, se preferisce la PlayStation, se è contro la guerra……..Mah!!!!!!
Ma perché insultare così??
Dr. Tanzilli, per piacere, penso che rimuovere certi commenti non vada contro la libertà di parola o di idee o di espressione….