VALSUSA, BLITZ DEI NO TAV NEL FORTINO DI SUSA: “CI RIPRENDIAMO IL PRESIDIO DI SAN GIULIANO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Domenica 20 ottobre blitz dei No Tav nel terreno espropriato da Telt a San Giuliano, sulla statale 25, dove c’era il presidio sgomberato dalle forze dell’ordine. Alcuni attivisti hanno abbattuto le barriere jersey a protezione del “fortino” e si sono introdotti nell’area: “I No Tav si riprendono il presidio di San Giuliano”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. W la Salis!!! L’essere inutile è riuscita a caricare di legalità la massa che l’ha abbracciata!!!! Siete dei grandi!!! Bravi

    • Se con una breve visita ha davvero caricato di sfottente “legalità” addirittura una massa, tanto inutile non sarà.
      Se poi quelli che, a sentire testate bugiarde, serabbero quattro gatti sono tornati ad essere massa, pure in grado di abbracciare, Lei dovrebbe chiarirsi le idee (nel caso ne avesse).
      Grazie per l’apprezzamento della nostra grandezza. Gliene auguro almeno una minuta scheggia.

      • Vi ha definiti Stella polare, illuminate di immenso la notte! Peccato non riusciate a vedere a 2 dita dal naso!!! Cosa avete concluso in 30 anni da leader di una Europa ormai senza futuro?

        • La stelle polare illumina ben poco, a stento si riesce a individuarla conoscendone le coordinate.
          La stella polare indica la strada, la indica a viandanti, naviganti, persone di fede e di ideali e a tutti quelli che scelgono di intraprendere un cammino.
          Lei non è tra questi, e la distanza della verità e della conoscenza dal suo naso è immensa.

  2. Ho visto, letto di uomini e donne missionari/e fare di più di quella donna di cui parlate che e’ andata in Ungheria, persone che hanno salvato vite e malati senza andare in Parlamento europeo , senza occupare le case altrui o del comune.Persone bastonate, Gandhi, della quale moglie asiaghese sono fiera, Martin Luter king, persone che hanno combattuto la violenza e non l’ hanno promossa.Non importa quanto siano forti le ragioni della signora o degli altri, se si e’ nel giusto non si fanno cose sbagliate(illegali).Il premio e’ un offesa a coloro cje lottano e aiutano senza picchiare il prossimo.Che Dio e Madre Teresa di Calcutta e non solo vi aiutino a trovare la retta via..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.