di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Cambio al vertice nella Lega di Avigliana. Cesare Borello è stato nominato nuovo commissario della sezione che ha competenza, oltre che sul comune di Avigliana, anche su quelli della Valmessa. A darne notizia è proprio la stessa sezione che, sui propri canali ufficiali, ha dato il benvenuto al nuovo commissario.
Nel testo, si legge che “Cesare Borello, militante storico della Lega, aveva già guidato la sezione a cavallo degli anni 2000 e succede a Gianni Rosso, che lascia l’incarico dopo un lungo e avvincente periodo in cui la sezione è cresciuta, ha creato e sviluppato un gruppo ad Almese, che ha portato ad insediare 4 consiglieri comunali e ha messo le basi per la nuova sfida elettorale di Avigliana 2022. Da tutti i componenti della sezione un grande ringraziamento al commissario uscente e un “in bocca al lupo” all’amico Cesare per le nuove sfide che, con tutta la sezione, dovrà affrontare. La prima, già partita, è la raccolta firme per i referendum sulla giustizia“. Programmi e idee che infiammano già il clima in vista delle prossime elezioni comunali nella Città dei Laghi.
La lega che parla di riforma della giustizia e il suo leader difende un suo militante che spara a una persona con problemi psichici DISARMATO e infine nell”interrogstorio non ricorda cosa sia successo ma va in giro con una calibro 22.
Speriamo che possa darci qualche news sui 49 milioni oramai famosi come le sorgenti del Po.
Poverini…chissà il dolore che state provando.
La lega è come il prezzemolo, un pò con i grillini, un pò con Draghi, un pò con Berlusconi, un occhiolino ogni tanto alla dama nera Meloni. E’ un pò con tutti ,….ma contro tutti. Bho!!!!!!!!!
Lega:
Basta scaldare una poltrona e governiamo con anche con hitler, basta essere dentro.
Che dio ce ne scampi……
Sqgui soldi e troverai un amico !