AVIGLIANA – Lunedì 29 maggio intorno alle ore 18.20 c’è stato un violento litigio all’interno di un negozio della galleria del centro commerciale Le Torri. Due persone, il calzolaio e un cliente, si sono picchiati dopo una discussione. Secondo le prime ricostruzioni, il cliente non sarebbe stato soddisfatto di un prodotto acquistato dal negoziante, ma dalle parole si è passati alle mani. Entrambe le persone sono rimaste ferite: sul posto sono intervenute due ambulanze 118 e i carabinieri di Avigliana. I due uomini sono stati trasportati negli ospedali: il cliente a Rivoli, mentre negoziante, che ha riportato una ferita più grave, al San Luigi di Orbassano.
VALSUSA, BOTTE AL CENTRO COMMERCIALE: CLIENTE E NEGOZIANTE IN OSPEDALE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Città costantemente a sinistra, disordini e crimini costantemente in aumento. Causa…effetto.
Il negoziante e il cliente sono di sinistra? Non si legge nell’articolo…
Chiamare le cose , rilassati ora al governo nazionale e regionale ci sono quelli del blocco navale, Roma ladrona, Bunga Bunga, Italia cristiana, etnia italica, razza pura, ect ect vedrai come radrizzeranno le schiene a questi sinistroidi di Avigliana. Stanno già organizzando per la fiera di novembre una parata per corso laghi dell’Associazione Dodici Raggi di Azzate.
Questo governo è uguale a quelli prima. Solo un gabibbo troppo rosso vede delle immaginarie differenze.
È come dire “Piove, Governo ladro!”?
Oppure : mia nipote ha mangiato di nascosto la marmellata… : colpa della politica che non educa a sufficienza?
Anche gli asini ragliano…
Una volta era la cittadina dei laghi. Ora se posso evito. Ho paura ad andarci dopo le aggressioni quotidiane da parte di gente di strada. Sembra che lo stato abbia perso potere di tutela dei cittadini.
Mascherare la targa dell’ambulanza di Villardora è determinante per le indagini
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Poverino…chissà il dolore che provi.
GTA Avigliana City, città allo sbaraglio e nella violenza
siete buoni solo a mettere inutili telecamere per vedere se raccogliamo la cacchina del cane ma le forze dell’ordine dove sono?
Non minimizziamo le “cacchine” che sono in realtà un rifiuto tossico di cibi industriali
Le risorse italiane! …
Ma come? Abbiamo ospitato il giro!! Avremo presto un centro commerciale naturale pedonale!! La zona 30!! Le telecamere!! Le multe!! Siamo una città perfetta
Già dove sono?
Mistero!
Corea del nord, regime inequivocabilmente di sinistra, reati in diminuzione o già pari a zero.
Causa …… effetto.
Se vogliamo largheggiare con le stupidaggini al peggio non c’è mai fine.
Quella è una dittatura comunista شهرزاد, Shahrazād, mica un accozzaglia di armicromisti radical chic!
Infatti nella Corea del Nord c’è un’assoluta libertà di pèarola , una vera democrazia dove : drogati , ladri , omosessuali , corrotti ecc, ecc, spariscono in silenzio e nel nulla ospiti delle famose colonie elioterapiche con fosse comuni annesse . E ovviamente il grande KIM viene venerato come un Dio .
Armicromisti?
Già sarebbe bizzarra l’affermazione linguistica del neologismo armocromisti, combinazione di armonia e colore, ma armicromisti, pure radical chic è una bella invenzione che tradurrei:
“Appassionati dei colori delle armi che siano rigorosamente in linea con la moda elegante e snob del momento”.
Resto in attesa di vedere droni rivestiti di cachemere firmato Cucinelli (nei mesi freddi e oltre una certa latitudine) e AK47 in varie sfumature dal fucsia al magenta.
Ma… Nel titolo dice ” botte al centro commerciale”…. Io preferirei un barile o, fuma le cose ‘n grande, un bel tino, no?