VALSUSA, BOTTE TRA MINORENNI IN STAZIONE: “CI SARÀ IL PROSSIMO ROUND”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Botte tra ragazzini, in pieno giorno, alla stazione di Bussoleno. Il fatto è avvenuto sabato 29 luglio, al binario 1 della stazione ferroviaria, poco prima dell’arrivo del treno regionale proveniente da Torino e diretto a Bardonecchia. Due giovani hanno iniziato a litigare tra loro indisturbati, proprio mentre dal treno scendevano i viaggiatori. Una ragazza del gruppo ha provato a dividerli, ma è stata allontanata. Il tutto è avvenuto mentre dal treno scendevano e salivano i viaggiatori, senza che nessuno abbia fermato la rissa. Tra qualche schiaffo, minacce e spintoni la situazione è degenerata proprio poco prima che il treno ripartisse: il ragazzo che stava salendo sul treno per Bardonecchia ha provato a tirare un calcio all’altro litigante, ma è stato poi preso a pugni dal giovane insieme a un amico, che l’hanno poi inseguito salendo sul treno in tre. Il tutto è stato postato sui social, con un avvertimento rivolto al ragazzo: “Fra, tranquillo che ci sarà il secondo round”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

22 COMMENTI

  1. Strano, Bussoleno come Avigliana sono posti pacifici e vivibili, senza maranza e stranieri, paesi dove corre la pace , non mi spiego proprio questi comportamenti.

  2. Cervelli in fuga?
    Giovani preoccupati dei cambiamenti climatici? Ragazz* fluid*? Antifascisti che difendono libertà e diritti umani?

  3. Lasciando perdere l’ omertà generale grazie alla quale nessuno fa nulla anche se potrebbe accadere qualcosa di molto grave, mi pongo 2 domande:
    1. Cosa insegnano ai loro figli e cosa sanno realmente dei loro figli i genitori, visto che la situazione traci ragazzi degenera sempre di più?
    2. La polizia ferroviaria che fine ha fatto? In questo caso il suo intervento sarebbe stato veramente necessario.

  4. Congratulazioni a YEP TIPICO CODARDO.
    Ti auguro che un giorno qualcuno possa fare la stessa cosa con te tutti gli altri codardi come te turisti e valsusini, pendolari e non si limitino solo a farti le foto col telefonino.
    Credo che tu sia della peggior specie del genere umano.

    • Carissimo Minkiaele (di nome e certamente di fatto), informati prima di sparare idiozie! Se provi a toccare una persona che ne sta picchiando un’altra vai dritto in tribunale con loro per dimostrare il tentativo di mediazione, non lo sapevi? Esiste la Polizia per questo e va chiamata! Un cittadino NON PUO’ intervenire se non a parole o, anche se fa ridere, al limite gettando un secchio d’acqua… Studia la legge (art.588 CPP) che ti fa bene!
      E il “codardo” portalo a casa tua, che è il posto giusto, lo metti a fianco del trofeo “idiota da tastiera”…

  5. La cosa scandalosa è che questi siano ancora tutelati dalla privacy, come si evince anche da questo articolo dove le facce sono state coperte. Forse servirebbe il coraggio di mettere le loro facce visibili…

  6. Strano,a Bussoleno non succedono mai queste cose…
    E poi,senza che nessuno intervenisse…Ma la polizia ferroviaria che la paghiamo a fare?! Devo intervenire io e prendermi una coltellata?! Il paese è ridotto a uno schifo da tempo, dove sono la polizia municipale,i carabinieri, la polfer appunto?????

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.