OULX – E’ stato rintracciato e sta bene Filippo Calvisio, il giovane di Oulx scomparso da venerdì scorso. I carabinieri confermano il ritrovamento: il ragazzo si trova attualmente in un’altra città nel sud Italia, fuori dal Piemonte, ed è in buona salute. Le forze dell’ordine hanno verificato che non si trova in una situazione di pericolo. La famiglia è stata avvisata e rassicurata: i parenti e gli amici erano giustamente preoccupati perché prima di allontanarsi da Oulx, il ragazzo non aveva dato più notizie, senza poter essere contattato telefonicamente. Per questa ragione avevano avviato le ricerche, tramite i social network e chiedendo l’aiuto ai carabinieri.
Ecco una bellissima notizia. Un applauso alle forze dell’ordine.
“senza poter essere contattato telefonicamente”, nel 2020 ????? Ma stiamo scherzando?
E intanto sprechiamo risorse pubbliche in una situazione di emergenza per un … (metteteci voi il termine che più vi aggrada) che si è dimenticato di fare una telefonata a casa. Assurdo.
che rimanga al sud se gli piace cosi tanto
Non è questione di sud o nord, poteva andare anche al Polo ma avrebbe comunque trovato un cellulare o un fisso con cui chiamare casa. Ma si sa, ormai va di moda l’allarmismo a tutti i costi… La D’Urso sta già pensando ad uno speciale di 12 puntate sull’accaduto