SALBERTRAND / BARDONECCHIA – Cantieri aperti da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre sulla linea Torino-Bardonecchia, dove proseguono gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS). Le attività si concentreranno nelle stazioni di Salbertrand ed Oulx. In particolare, nella stazione di Salbertrand saranno varate le nuove pensiline sui binari 1 e 2, mentre a Bardonecchia verranno eseguiti interventi di manutenzione ai marciapiedi. Per consentire i lavori programmati, i treni regionali della linea SFM3 verranno sostituiti da bus tra Salbertrand e Bardonecchia. I sistemi di vendita di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma di circolazione.
VALSUSA, BUS AL POSTO DEI TRENI PER LAVORI SULLA LINEA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma, un domani ( molto lontano) quando forse ci sarà la nuova linea veloce e che si presenterà un problema come da articolo. Al posto del bus lento useranno delle Ferrari per sopperire alla velocità del treno?????
Chissà se in questo domani (molto lontano) la gente avrà imparato a scrivere in italiano e ad usare correttamente la punteggiatura…
Comunque, visto l’argomento trattato, non mi stupisco del livello culturale.
Non , pensavo, di , creare , cotanto , trambusto , chiedo venia , per , la , battuta ,,…..
Vista l’impercorribilità della A32, della SS 24 della Ferrovia, e dei Tunnel vari. consiglierei a Maurizio Tours di procurarsi una flotta di eli-bus in leasing, ed un eli-bus-porto a l’Isulabela ! Se ai fusa ancura Papà. saria gia da Cirio e C., a ciamè i finansiament agevulà e i contributi. Piou sempre sel bagnà.