VALSUSA – Interventi di manutenzione a cura di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, sulla linea Torino-Bardonecchia. Le attività di cantiere si concentreranno tra Salbertrand e Bardonecchia, dove si procederà a impermeabilizzare il ponte “15 Archi”. Per consentire le attività di cantiere, la circolazione ferroviaria tra le due località sarà interrotta.
Regionale Trenitalia Piemonte: modiche alla circolazione sulla linea Torino-Bardonecchia:
Dal 5 al 19 maggio
tratta Salbertrand-Bardonecchia
Modifiche alla circolazione dei treni del Regionale per interventi di manutenzione lungo la linea Torino-Bardonecchia da domenica 5 a domenica 19 maggio. Prevista una riprogrammazione del servizio, con corse bus tra Salbertrand e Bardonecchia, modifiche degli orari, con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
Se ci stanno i cani guida ci stanno pure i pet therapyal seguito di invalidi con terapie
15 archi , sequestrateli , gli indiani valligiani indigeni devono essere disarmati , perché assalteranno il treno , i celerini a cavallo ,lo sceriffo che comanda e da Roma federale