Condividi
di JEAN MICHEL DEVLIEGER
AVIGLIANA – Un cane chiuso dentro una Jeep, sotto il sole, è stato liberato nel pomeriggio di martedì 6 agosto dai vigili del fuoco di Avigliana. Il fatto è avvenuto al distributore di benzina del Conad. Il proprietario del veicolo stava facendo benzina, ma ha dimenticato accidentalmente la chiave dentro la vettura, ed è rimasto chiuso fuori, con il cane dentro l’auto. I pompieri sono intervenuti sul posto e l’hanno liberato velocemente, senza particolari difficoltà. Il cane sta bene.
Condividi
© Riproduzione riservata
Questa volta c’è veramente da perdere la faccia?
Curiosità quando vai in vacanza??
Canicola ….
Valter andrebbe chiuso in macchina sotto il sole.
Ma lei capisce quando si scherza?
Tu non sai scherzare.
Ma stiamo scherzando? Ma non si può chiudere la vettura in nessun caso. Se ha l’ingresso keyless lasciando la chiave in vettura non si può chiudere. Diverso è se invece la chiave è del tipo tradizionale ma a quel punto devo io manualmente commutare il comando sulla portiera in “lock”. Tutto ciò con le altre porte sempre chiuse. Poi vero è che queste “presunte” Pandone sono piene zeppe di difetti……
In pompe magne.
La prossima volta fai scendere il cane a far benzina…
Whow… ho scoperto una sfilza di commentatori perfetti, che non sbagliano mai, che non dimenticano mai nulla e che non sono mai soggetti a imprevisti e disgrazie: beati voi!! Signori, non l’avete fatto apposta, può succedere a chiunque, l’importante è che vi abbiano aiutato subito a salvare il vostro cane, perchè non oso pensare il panico che assale in una situazione simile… buona vita a voi e al vostro quadrupede
8 postazioni di rifornimento ….CANOTTO
Pena di morte per Valter.