Condividi
CONDOVE – Venerdì 20 agosto i vigili del fuoco, con l’elicottero Drago, hanno recuperato appena sotto il Collombardo un cane morso da una vipera. La padrona ha dato l’allarme chiamando il numero unico delle emergenze 112.
I pompieri hanno trasportato la padrona e il cane tramite l’elicottero Drago 60, che è atterrato al campo sportivo di Condove. Il cane è stato affidato alle cure del veterinario.
Condividi
© Riproduzione riservata
…E venne la vipera che morsicò il cane e che salvò il drago che al mercato mio padre comproooooo…
Mi è appassita una pianta di pomodoro, nel giardino, meglio chiamare subito l’elicottero Drago!
Gèp…ti è appassito il cervello!
Tutti quelli che fanno ste battute sarebbe bene si informassero e capissero che chi chiama il numero di emergenza non decide il tipo dell’intervento. Nessuno chiama “l’elicottero”. Se la centrale operativa preferisce mandare il
Drago nella maggior parte degli interventi è perché evidentemente gli è più comodo, o conveniente, fare così.
Mi raccomando, se una vipera mordesse Adamo di Susa, Gabriele 2 o il Covidiota, nessuno chiami l’elisoccorso!
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Ha dimenticato l’ Asintomatico!!!
La legge di Gabriele2 è stupida…
Ma soprattutto, cosa c’entra questo commento?!
Che nessuno tocchi il Covidiota, icona dell’ironia dei tempi moderni!
Ottimo, grazie agli operatori del tempestivo intervento
Non ho capito i commenti ironici …. forse preferivate che il povero cane morisse ? Mah ….
Mi unisco, anche io sto con il cane… forse chi fa i commenti ironici e anche un po’ cattivi, non possiede un cane e non sa quanto si soffre quando stanno male.
Bravo Geo! Battuta giusta! Considerando che un’ora di elicottero costa tra 5 e 10 000 euro….
Le vipere dovrebbero vedevi meglio …….. di sicuro non morderebbero un cane …….
Complimenti ai soccorritori!
E noi paghiamo…..
E il problema qual è ? Paghiamo le tasse per un sacco di stronzate, compresa l’istruzione di quella schiera di analfabeti che fa commenti cretini sotto a queste notizie, ma non ne facciamo un dramma. Almeno il pronto soccorso è una cosa utile, chiunque sia il salvato.
Ma c’è la fai, preferisco soccorrere un povero cane, invece di un pirla come te, ma c’è la fai. Io nn so chi sei ma nn pagherei mai per uno così, ma per un povero cane morso accidentalmente di una vipera si. Cerca di svegliarti.
Purtroppo paghiamo anche le tasse per comperare le armi e gli aerei da combattimento dell’esercito, ma se non le pagassimo non ci sarebbero nè scuole nè strade nè ospedali etc… Perchè mai avrebbero dovuto lasciare morire il cane? E’ stato un incidente, non una cosa voluta. Hanno fatto bene a salvarlo.
NO ai vaccini antivipera. Sempre NO VAX. NO AL VACCINO ANTITETANO. NO AL LATTE VACCINO. ORA E SEMPRE NO VAX.
Tutto bellissimo e giustissimo .. chi si farà carico delle spese non esigue di questo intervento? Mi auguro l’assicurazione dei padroni del cane
Stai scherzando spero! Mica è colpa loro se una vipera ha morsicato il cane!
Un altro esperto cane escursionista salvato a spese di Curiosità che come noto tira avanti la baracca da solo
Bel commento da cerebroleso.Si vergogni.
Esilarante perché i commenti da cerebroleso sono quelli di Curiosità, ma tu te la prendi con quello ironico di Marcello 😀
Ma di grazia dove sarebbe il commento di Curiosità?É sicuro di quello che ha scritto?
Io sono sicuro di quello che ho scritto, ma tu caro Merovingio hai problemi a capire ciò che leggi. Prova a rileggere con calma tutti i commenti da quello di Marcello in poi, due volte se necessario, magari capisci.
Neo…anche tu non merito di vivere.
Ah altri pagatori di tasse accaniti e pure cinofili!! Vi citerò assieme nei prossimi commenti
“non merito di vivere” – se lo dici tu che ti conosci bene, ti crediamo sulla parola.
Marcello…non meriti di vivere.
Chi non ha o non ha mai avuto un cane non può capire, io ero ignorante, perché non sapevo…poi ho avuto un cane e la mia vita è cambiata…
Appunto, un cane è un membro della famiglia, è come un figlio! Anzi, ci sono molte persone che come loro unica compagnia hanno proprio un cane! Quindi a tutti coloro che fanno battute, vorrei dire di portare quanto meno RISPETTO!
Avete fatto bene a soccorrere il cane perché è una bestia riconoscente. Nessun cane, dopo aver saputo del soccorso ad un suo simile, scriverebbe, mai “chi paga?” oppure “ancora un cane esperto”.
La correggo:il cane è un animale,le bestie sono quelli che hanno inviato certi commenti.Viva gli animali,abbasso gli uomini bestia.
Ma c’è la fai, preferisco soccorrere un povero cane, invece di un pirla come te, ma c’è la fai. Io nn so chi sei ma nn pagherei mai per uno così, ma per un povero cane morso accidentalmente di una vipera si. Cerca di svegliarti.
Bau! Bau! Bau! Arfh, araraf, arf, arf!
Cai! Arfin, cainarf, arf, arf!
Bau!
Quando ha fatto l’ultima TAC al cervello? Perché forse è arrivato il momento di ripeterla.
Quale cervello?