di ANDREA MUSACCHIO
OULX – A seguito del primo caso di Coronavirus al liceo Des Ambrois di Oulx, da questa mattina in via precauzionale tutti i compagni di classe sono rimasti a casa (anche per la mancanza di alcuni professori, ndr). La classe che frequenta il giovane di Susa risultato positivo al Covid19 era stata già “divisa” a metà ad inizio anno scolastico proprio perché numerosa, e sarebbe composta da circa 15 allievi.
Intanto l’Asl ha già avviato da ieri la procedura prevista dai protocolli sanitari: il ragazzo ha fornito i nomi dei contatti avuti nelle 48 ore precedenti, che vengono sottoposti ai tamponi e all’isolamento precauzionale. Alla scuola non è stato ancora comunicato dall’Asl il numero di studenti coinvolti.
Dai, che in fondo non vedeva l’ora! La vostra voglia di virus, lockdown, mascherine e falsi allarmi mi rende sempre più felice!
Il virus colpisce anche il cervello… credo che tu faccia parte di quelli colpiti oppure no perché il cervello non ce l’hai proprio. Non sei tanto a posto, conviene che tu ti faccia curare da uno molto bravo.
Non ti agitare, altrimenti ti si abbassano le difese immunitarie e poi il Covid nottetempo viene a tirarti i piedi
Per ringraziarti delle tue belle ed educate parole, ti invito caldamente a unirti alla festa…
Roby, sto venendo a prenderti!
Le tue parole invece sono sempre educate e di senso civico… Qualche rotella effettivamente non mi sembra che qualcuno ce l’abbia. Credo che il covid vi abbia preso per prima voi, visto i commenti patetici che fate ogni volta.
Buffoni!
Sono contento ; a fine anno potrò concorrere al premio Asinel.
Potrai puntare al 100 alla maturità:
mai visti tanti 100 come l’anno scorso (quasi quadruplicati) dopo quasi 4 mesi di chiusura
Quello dei 100 alla maturità è il paradigma della deriva in cui sta degradando l’itaglia intera, di cui la squola è solo uno dei tanti aspetti
bah
Le tue parole invece sono sempre educate e di senso civico… Qualche rotella effettivamente non mi sembra che qualcuno ce l’abbia. Credo che il covid vi abbia preso per prima voi, visto i commenti patetici che fate ogni volta.
Buffoni!
Formalmente qua l’unico non educato sei tu, dal momento che nessuno si è espresso con termini offensivi eccetto te. Nessuno prima ha detto che a qualcuno mancano delle rotelle o ha dato del “buffone” ad altri. Quando non sai cosa scrivere attacchi insultando? Se sei a corto di idee puoi anche non commentare.
Poverino
Leggo i commenti , meglio che guardare Zelig
Marco…un altro malato di copia-incolla ossessivo compulsivo! Tre commenti uguali in due articoli…
Poverino
Per i risveglisti (la nuova moda): no comment.
Come già chiesto in altro articolo…cosa sono i “risveglisti”?