SUSA – Nel centro storico di Susa, in via fratelli Rolando 12, si trova il ristorante “Per Bacco” di Andrea Turio e Catia Miraglia dove andrete ad assaporare piatti della tradizione piemontese a cena e anche a pranzo. Dopo il successo dello scorso venerdì con la bagna cauda lo staff proporrà per la clientela un’altra cena a tema con un altro piatto regionale: sarà la volta del tipico bollito alla piemontese.
Se volete gustare piatti della tradizione piemontese c’è solo una soluzione: scoprite la cucina di “Per Bacco” a Susa. Andrea, Catia e lo staff del locale vi accoglieranno con cordialità e simpatia. Avrete l’occasione di gustare i piatti preparati dallo Chef Davide Tournour accompagnati dai vini valsusini della Val Clarea e da altre regioni italiane.
Che cosa aspettate? L’appuntamento per la cena a tema con il bollito alla piemontese sarà a partire dalle ore 19.30 di venerdì 29 ottobre. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 335-1430386 e 347-5797579 oppure visitare la pagina Facebook del ristorante per scoprire le prossime novità.
RISTORANTE “PER BACCO”
Via Francesco Rolando, 12 – Susa
Tel. 335-1430386 / 347-5797579
Facebook: Per Bacco Catia Miraglia
(Contenuto sponsorizzato – Intervista di Ivo Blandino)