SANT’ANTONINO DI SUSA – Non hai in previsione di andare in ferie e stai pensando di adottare un cane? Magari vorresti adottare un cucciolo? Allora puoi recarti al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa. È arrivata da poche settimane di questo mese di luglio una cucciolata di sei bellissimi pelosetti di circa quattro mesi che sono stati abbandonati e cercano disperatamente una nuova casa.
Sono tre maschi (di cui uno ha già trovato adozione) e tre femmine e sono tutti di una dolcezza e bellezza incredibile. Sono probabilmente incroci di cani da pastore / Bernese, futura taglia medio-grande, due di colore chiaro e gli altri quattro di colore nero con macchie bianche/marroni, alcuni a pelo un pò più lungo e altri a pelo più corto.
Sono molto buoni, equilibrati e dal buon carattere, sono curiosi di scoprire il mondo e pieni di energie. Amano giocare tra di loro o con i volontari e sono molto socievoli sia con gli umani che con gli altri cani.
Hanno bisogno di trovare adozione quanto prima per conoscere il mondo esterno e poter fare il maggior numero di esperienze positive che li arricchiscano. Verranno dati in adozione singolarmente, no adozione in coppia.
Possibile adozione in famiglie dove sono presenti già altri cani o altri animali da compagnia. No adozione in famiglie di persone anziane, per le quali potrebbe essere difficoltosa la gestione di questi cuccioli molto giovani.
Non fategli passare altro tempo in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerli, siamo certi che vi ruberanno il cuore. Potete trovarli al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 fino alle 18 no festivi.