Condividi
dal CANILE CENTO CODE
SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di agosto lo staff del Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa propone una coppia di cani (doppio divertente): Candy (nata nel 2011) e Cleo (nata nel 2012), mamma e figlia. Due splendide cagnoline di taglia media contenuta.
Hanno sempre vissuto insieme, da quando sono state trovate vaganti in Sicilia anni fa, tramite diversi canili lungo l’Italia e adesso al canile di Sant’Antonino di Susa (dove si trovano dal 2017). Sono due cagnoline adorabili, molto buone, tranquille e dal carattere gioioso. Entrambe sono un po’ timorose con le persone che non conoscono, hanno bisogno di conoscere le persone prima di lasciarsi andare a qualche carezza.
Sono invece molto socievoli con i loro simili, con i quali non hanno alcun problema a relazionarsi. Per loro cerchiamo un’adozione di coppia, sono ovviamente molto legate tra di loro e sarebbe un trauma doverle separare, soprattutto per la figlia Cleo che segue costantemente la mamma.
Sarebbero perfette per una famiglia che abbia la possibilità di farle vivere in un contesto tranquillo, fuori dai centri città dove la presenza di molte persone le metterebbero a disagio. Non propriamente indicata per famiglie in cui ci sono bambini perché potrebbe non gradire la loro espansività.
Possibile l’adozione in famiglie dove sono presenti altri cani, sia maschi che femmine, o altri animali da compagnia. Meglio in una famiglia che abbia casa con giardino, in quanto non molto abituate ad uscire in passeggiata. Sono due cagnoline stupende, venite a conoscerle e ve ne innamorerete.
Potete trovarle al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero 366-9130267 (orario 9/12 e 15/18 no festivi).
Condividi
© Riproduzione riservata