VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE EZECHIELE? È AL CANILE CENTOCODE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di settembre vorremmo trovare una casa per Ezechiele. Appello del cuore per un cane che è stato abbandonato all’età di dieci anni (si presume che fosse di un pastore).  Ezechiele cerca una famiglia che possa donargli tutto l’amore che si merita per fargli passare una vecchiata serena e ricca di amore.

Lui è un dolcissimo cagnolone simil cane da pastore lupoide adulto. Oltre ad essere molto dolce è anche buono, docile ed educato. È un cane pacato, che apprezza molto la quiete e uno stile di vita tranquillo. Adora le coccole e insieme a lui potrete passare delle fantastiche giornate di riposo in giardino o a casa, lui sarà ben contento di starvi vicino e prendersi tante carezze e massaggi. È infatti adatto a famiglie dallo stile di vita meno attivo, eventualmente anche a persone più anziane di età.

Ora non è tanto attivo ma in canile mancano gli stimoli di cui ha bisogno. Patisce molto questa situazione, infatti ha sempre gli occhi molti tristi. Valutabile l’adozione in famiglie dove sono già presenti altri cani, con i quali non ha problemi a rapportarsi o altri animali da compagnia.

Venite a conoscerlo e dategli una possibilità per una vecchiaia migliore, è un cane bellissimo e facilissimo da amare e gestire. Lo troverete al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 (orario 9/12 e 15/18 no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.